La Fly Solartech in trasferta all’Allianz Dome

Seconda giornata di Campionato e seconda trasferta consecutiva per i ragazzi di coach Sgoifo che stasera, all’inconsueto orario delle 21.15, scenderanno in campo all’Allianz Dome contro il baskeTrieste.

Dopo le buone indicazioni della prima gara a Sacile, capitan Bellina e compagni cercheranno di espugnare il fortino giuliano, per riuscire a portare a casa il primo referto rosa stagionale.

L’impresa non sarà comunque facile come sottolinea coach Sgoifo nel commento pre-partita:

“Veniamo da un’ottima settimana di allenamenti che ci ha visto recuperare anche Kicev e Viola. Abbiamo lavorato sui punti deboli emersi nella partita di Sacile soprattutto dal punto di vista difensivo e delle letture dei vantaggi in attacco. Le due chiavi della partita di stasera saranno proprio queste: difendere forte e da subito contro il talento dei giovani triestini impedendo loro di esaltarsi nel gioco in campo aperto ed evitando di concedere parziali che possano “gasarli”.

Allo stesso tempo cercare i nostri punti di forza sia in termini di singoli giocatori che di situazioni tattiche. Non sarà sicuramente una partita facile perché i giuliani oltre agli straordinari giovani del proprio vivaio alle prime esperienze in categoria quest’anno hanno unito diversi giocatori reduci dall’ottima stagione con il CUS Trieste in Serie C Gold lo scorso anno.”

L’appuntamento quindi è per questa sera ore 21.15 Allianz Dome di Trieste.

Uff. stampa Libertas San Daniele