Sabato 27 ottobre alle ore 18:30 il Basket Club Bolzano scende in campo, al PalaMazzali di viale Trieste, per la sua seconda partita casalinga della stagione.
“Squadra rinforzata rispetto allo scorso anno con l’ambizione di fare un campionato tranquillo e togliersi qualche soddisfazione – Roberto Sacchi presenta così Trieste, prossima avversaria del BCB”.
Con alle spalle un anno in più di esperienza, alle giocatrici dello scorso anno che molto bene avevano fatto a partire da Sanmmartini, Miccoli e Camporeale, sono arrivate a portare la loro esperienza e qualità l’esperta argentina Rosset e la giovane croata Ostojic con tanti punti nelle mani!
Per la panchina oltre alle conferme delle giovani Lombardi e Carini, già protagoniste lo scorso anno, è arrivata dall‘A1 la giovane promessa Tempia. Una squadra che gioca tonnellate di possessi, che difende molto aggressiva come già dimostrato nella prima giornata con un largo successo contro Vigarano, nella sconfitta allo scadere a Matelica e nel derby con Udine che pur priva di Ostojic ha giocato alla pari per tre quarti. Altro banco di prova importante soprattutto a livello difensivo dove dovremo essere brave a limitare il loro potenziale.”
Ufficio stampa Basket Club Bolzano.