Impegno da non sottovalutare, per la Lussetti Servolana, la trasferta di sabato sera al Palasport di Piazzale Menguzzato ad Aquilinia, contro l’Interclub Muggia.
I ragazzi di coach Zgur hanno per adesso, nel loro palmares, una vittoria, contro Monfalcone, ed una sconfitta contro il Basket 4 Trieste, in una partita persa dopo un’ottima partenza, soprattutto in fase di attacco.
Per Pobega e compagni la certezza di un ottima amalgama, e la tranquillità di poter inserire nelle rotazioni parecchi protagonisti, che per adesso sono ancora in fase di rodaggio.
Di seguito il pensiero di coach Andrea Gregori:
“Dopo la bella prova contro il San Vito, dobbiamo cercare di mantenere l’intenso ritmo dimostrato ed, anzi, cercare di aumentarlo, sfruttando magari il rientro di quelli ancora ai box.
Muggia è una squadra con molto grinta e tenacia e ci farà penare non poco… starà in noi dimostrare di avere in mano le redini del gioco fin dalla palla a due.”
Appuntamento quindi per sabato alle ore 20.00 ad Aquilinia. Arbitreranno l’incontro Gasparo Sofia di Trieste e Dagri Alberto di Grado.
Uff. stampa Servolana