Questa sera il B4T incontra l’Azzurra

Stasera alle 21.15 il Basket 4 Trieste torna sul parquet del PalaTrieste, che fu la nostra casa per molti anni.
Risale a un anno e mezzo fa l’ultima gara casalinga del B4T in Via Flavia, quando il 29 Aprile 2022 i biancorossi salutarono il Dome con una vittoria di fronte all’Interclub.

Dalla stagione scorsa il PalaTrieste è passato ad Azzurra per le proprie gare interne e stasera si torna in quella che fu la nostra casa nell’allora Serie D. I ragazzi di Bevitori saranno in trasferta quindi in casa dell’Azzurra di coach Giulio Hruby e dell’ex Sirio Ciacchi, per anni sulla nostra panchina.

Balbi e compagni cercheranno di tornare alla vittoria dopo lo stop subito la scorsa settimana con il Bor ma i giovani virgulti azzurrini sono da tenere d’occhio. Azzurra arriva al match dopo la vittoria con i giovani della Pallacanestro Trieste 53-70 sette giorni e le sconfitte nelle prime due giornate con San Vito (57-38) in trasferta e Venezia Giulia (73-76) in casa. Giacomo Lo Duca e Matteo Iannello i migliori realizzatori per Team Azzurra che probabilmente punterà sulla velocità e l’atletismo dei suoi ragazzi. Stasera quindi una sfida inedita a livello senior sul palcoscenico del PalaTrieste.

Arbitri della contesa odierna saranno due triestini: Francesca Stebez e Giacomo Lanzolla.
Palla a due ore 21.15 attendendo i nostri sostenitori sugli spalti!
Come sempre in bocca al lupo e vinca il migliore!

Uff. stampa B4T