Quinto capitolo dell’avventura della Lussetti Servolana in DR1. Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana contro il Santos, i ragazzi di coach Gregori incontreranno il Bor Radenska, che viaggia per ora imbattuto.
Rispetto alle amichevoli pre campionato i ragazzi di Sasa Krcalic hanno aggiunto al roster Peter Sosic, un upgrade di rilievo per la categoria, che ha aumentato la solidità sia offensiva che difensiva dei “plavi”.
Per la situazione in casa Servolana ci parla coach Gregori:
“Dobbiamo ritornare con la testa alla brutta gara giocata contro il Santos, resettare tutto e ritrovare la concentrazione e l’intensità che ci caratterizzano. Solo così potremo pensare di giocare alla pari nel big match contro il Bor e ritornare alla vittoria.”
L’incontro è fissato per le ore 18.00 di sabato 11 novembre, alla Don Milani di Altura, arbitreranno la partita i signori Longo Pietro e Ciocca Davide ambedue di Trieste.
La partita dei senior sarà preceduta (con inizio alle 15.30) dall’incontro di campionato U15 che vedrà la Servolana contrapporsi allo Jadran.
Uff. stampa Servolana