Risvolti positivi per Sacile Basket nonostante la sconfitta

Nonostante la sconfitta, ci sono buone notizie per il Sacile Basket, in panchina è tornato capitan Granzotto, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per più di mese.

Il quintetto iniziale di coach Fava composto da Massarotti, Feletto, Vucenovic, Gaiot e Ripa, è riuscito a tener testa all’Humus il primo quarto (23-20), anche il secondo quarto ha tenuto ritmi altissimi di gioco, con azioni spettacolari da entrambi i lati del campo. Alla ripresa, dopo la pausa lunga, i padroni di casa si sono imposti e hanno allungato il vantaggio chiudendo il terzo quarto con 20 punti di scarto. A metà del quarto quarto, entrambe le squadre hanno schierato i giovanissimi presenti in rosa, facendo pregustare al pubblico il derby Under 19 gold previsto per il 20 novembre.

Da segnalare in questa partita Fulvio Massarotti in ottima forma (9 punti, 9 rimbalzi e 3 assist), un energico Nedeliko Vucenovic (doppia doppia per lui, da 14 punti e 12 rimbalzi) e Michele Feletto sempre pronto a portare punti importanti nelle fasi delicate della partita (16 punti).

Humus Sacile vs Arredamenti Martinel 93-54 (23-20, 25-17, 17-6, 28-11)

Arredamenti Martinel: Feltrin, Tidona 9, Paciotti ne, Granzotto ne, Gaiot 2, Colomberotto 4, Massarotti 9, Ripa, Feletto 16, Carniello, Del Ben, Vucenovic 14.

Uff. stampa Sacile Basket