Questa settimana la Pallacanestro Feletto 2.0 riesce a portare a casa due vittorie su tre.
Purtroppo per l’under 17 il risultato è stato molto pesante, in quanto hanno dovuto affrontare la prima in classifica, una formazione di categoria nettamente superiore, stranamente inserita in questo campionato. L’importante comunque è non abbattersi, arriveranno partite più alla loro portata nell’attesa del girone di ritorno dove si vedranno sempre di più i miglioramenti dei nostri ragazzi.
Questo il commento di coach Vidotto:
“Sapevamo fin da subito che sarebbe stata tosta, abbiamo giocato a tratti bene e mentalmente siamo riusciti a resistere, ma la loro superiorità fisica e tecnica durante tutto il corso del match si è fatta vedere creando un grosso distacco. Torniamo in palestra consci dei nostri miglioramenti ma c’è ancora molto da fare.”.
Meglio invece è andata per gli Under 19 che, dopo il turno di riposo, ripartono con un’altra vittoria, ottenuta tra le mura amiche contro la compagine Codroipese.
Commenta così coach Vidotto: “Partita giocata a corrente alternata ma che ci vede prevalere su una Codroipo mai pienamente domata. Diversi sono stati gli errori durante il corso della partita e solo verso il finale ritroviamo la nostra tranquillità mentale, che ci fa giocare di squadra e ci permette di chiuderla con anticipo, grazie a un rassicurante divario”
Continua la striscia positiva anche per la Prima Squadra che vince in casa contro il Cus.
Under 17: Croatto 7, Antonello, Sciaudone 2, Guarneri 2, Venuti, Sirch 7, Moreale, Del Gobbo Ardito 2, Munini 4, Schneider Savio, Pian, Lunari 10
Under 19: Zanelli L. 8, Crimi, Cainero 3, Cattelan 17, Della Vedova G. 8, Della Vedova A. 12, Battistella, Calcaterra, Mariano 3, Zanelli F. 0, Gervasio 17, Fadini 7.
DR2: Montagnese 15, Poskurica 2, Ugiagbe, Cisilino 8, Daffara 2, Pozzi 24, Bigotto 3, Gervasio 11, Paladini 10, Pasquariello 1, Muradore, Della Vedova A. 2.
Asd Pallacanestro Feletto 2.0