Settimana complicata per i nostri colori. Vittoria netta per la prima squadra contro il Rivignano che porta a casa un’ altro risultato importante per mantenere i primi posti in classifica.
Non lo stesso si può dire per i nostri ragazzi che perdono in entrambe le categorie. Gli under 17 subiscono la seconda sconfitta contro il Pasian di Prato, nonostante ciò possiamo vedere assolutamente il bicchiere mezzo pieno perché lo spirito e l’atteggiamento dei nostri ragazzi è totalmente diverso rispetto alla gara di andata. I nostri giovani atleti sono scesi in campo senza paura, vogliosi di dimostrare i miglioramenti ottenuti col duro lavoro in palestra, senza mai mollare, tenendo testa agli avversari.
Gli under 19 affrontano l’Azzurra Trieste in una partita complicata fin dall’inizio. Purtroppo non hanno avuto il giusto atteggiamento e hanno subito un’ Azzurra più concreta e concentrata.
Sicuramente l’atteggiamento dovrà cambiare e ritornare in palestra con uno spirito decisamente diverso. Forza ragazzi, forza Pallacanestro Feletto 2.0!
Uff. stampa Pallacanestro Feletto 2.0