Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Basket Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.
U19 SILVER
Nella seconda giornata di ritorno del girone udinese, il Csb Corno di Rosazzo vince 60-41 in casa contro Rivignano.
Nel prossimo turno, in programma lunedì 22 gennaio alle 19, il Csb sarà di scena a Cormons.
U17 SILVER
Nella seconda giornata di ritorno del girone udinese, in programma lunedì 22 gennaio alle 20, il Csb Corno di Rosazzo guidato da coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig ospiterà Laipacco.
U15 SILVER
Nella nona giornata di andata del girone udinese, la formazione di coach Marco Milan e del suo vice Lorenzo Mocchiutti perde 62-59 in trasferta contro Feletto. Il tabellino ducale: Grisi 8, Contini 4, Vandi, Cecutti 2, Dorligh 6, Stefanutti, Ariani 21, Pagot 5, Bartolini 13, Petris.
Nel prossimo turno, in programma martedì 30 gennaio alle 19, i biancorossi ospiteranno Laipacco a Premariacco.
U14 ÉLITE
La nona giornata d’andata contro l’Ubc Udine è stata rinviata. Nel frattempo, si è svolta un’amichevole in famiglia tra le formazioni biancorosse U14 Elite insieme all’U14 Silver e all’U13 Silver (nella foto).
La Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti tornerà quindi in campo martedì 23 gennaio alle 18.45 al PalaMartiri di Cividale nel recupero della sesta giornata contro Terzo.
U14 SILVER
I Longobardi che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti torneranno in campo mercoledì 24 gennaio alle 18.30 a Tricesimo.
U13 SILVER
I biancorossi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet, che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, vinceranno per 20-0 a tavolino nell’ultima giornata d’andata contro la Sangiorgina perché i bassaioli non si sono presentati al match.
Nel prossimo turno, in programma mercoledì 24 gennaio alle 18.15, i ducali ospiteranno San Daniele a Premariacco.
Uff. stampa Longobardi Cividale