Contro il B4T alla Don Milani arriva l’Azzurra

Stasera alle 21.15 il Basket 4 Trieste torna sul parquet di casa della Don Milani di Altura per il confronto con l’Azzurra di coach Hruby.

I ragazzi di Gianpaolo Bevitori sono reduci da tre vittorie consecutive (Interclub, Santos e Bor) attraversando un ottimo periodo di forma in questo inizio anno. I biancorossi stanno risalendo la classifica stanti attualmente al quinto posto proprio a pari punti degli azzurrini ma con una partita in meno.
Capitan Marco Catenacci e compagni cercheranno di continuare la striscia aperta di vittorie e ottenere così anche un saldo positivo tra vittorie e sconfitte.

Bisogna fare attenzione però ai giovani di Azzurra anche se il team ospite arriva alla sfida odierna dopo tre ko di fila. L’ultimo referto rosa risale alla vittoria dell’8 Dicembre proprio alla Don Milani sul Santos.
Lo Duca, Suerz e Sala saranno da seguire con attenzione memori anche del match d’andata al PalaTrieste, unico precedente tra le due squadre.

In quell’occasione il 3 Novembre il B4T subì una pesante sconfitta 79-45 con Giacomo Lo Duca autore di 26 punti mentre per i biancorossi solo Marco Balbi terminò il match in doppia cifra realizzativa a quota 10.
C’è voglia di rivincita per il Basket 4 Trieste in una partita che sarà arbitrata da Alessio Visintini di Muggia e Tommaso Luchesi di Trieste.

Uff. stampa B4T