I 2011 di Trieste battono Cordovado in Under 14 Elite

Vittoria convincente per i 2011 biancorossi impegnati nel campionato Under 14 Elite, come di consueto un anno sotto età: trasferta lunga ed impegnativa, stante anche l’orario serale “inconsueto” per molti elementi finora impegnati in questo campionato, in quel di Cordovado in provincia di Pordenone. 

I costanti miglioramenti del gruppo di Davide Pensabene, però, permettono di archiviare in breve termine la contesa visto che dopo due quarti di gioco il margine è già di ventidue punti a favore di Crini e soci (16 – 38). 

La partita va in ghiacciaia a livello di risultato e ben presto lo staff può ruotare tranquillamente tutti gli effettivi a referto: “Abbiamo dei ragazzi che stanno bene assieme – le parole di Davide Pensabenee riescono a sopperire alle mancanze in alcuni momenti di gara, direi che fino ad ora continuiamo ad imparare pallacanestro”. 

BASKET CORDOVADO – BASKETRIESTE ‘B’   43 – 72

Basket Cordovado: Miniutti, Gaiardo R. 4, Delle Vedove, Gaiardo M., Pivetta 7, Gentilini 12, Balduino, Avecchini, Toffoli 6, Rampazzo 2, Botta, Calalan 12. 

Asd baskeTrieste ‘B’: Crini 19, Braini 15, Jogan 14, Mastromarino 6, Ceppi, Bernardis 2, Manzato, Dilissano 5, Novic 7, Degrassi 2, Jurado, Rossi Case 2. 

Parziali: 7-19; 16-38; 27-53

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste