Meritate vittorie e inaspettate sconfitte per le nostre squadre in questi ultimi 10 giorni.
Dapprima gli Under 17 che entusiasmano gli spalti in una vittoria di larga misura contro il Basket Time (84- 48), affrontando la partita con la giusta aggressività e mentalità. Decisi a lavorare di più e a migliorarsi, devono fermarsi però di fronte alla squadra di Miky Mian, in una gara che mette duramente alla prova i nostri ragazzi.
Nonostante la giusta intensità e l’atteggiamento aggressivo, non riescono a ridurre lo svantaggio. Ancora troppi errori e canestri facili buttati via, che portano inevitabilmente alla sconfitta per 59 a 39.
Stessa sorte tocca agli Under 19: dopo una bellissima partita al cardiopalma in casa contro il Casarsa, in cui riescono a fare un bel gioco di squadra, ottenendo la vittoria alla fine del primo overtime, con il punteggio di 82 a 79, subiscono una pesantissima sconfitta senza attenuanti in quel di Pordenone (81 – 50).
Tanto lavoro c’è ancora da fare per i nostri giovani, è fondamentale riuscire a raggiungere una continuità e soprattutto una progressione nei miglioramenti, sia dal punto di vista tecnico che di atteggiamento.
Anche la Prima Squadra, che porta a casa una facile vittoria contro il Pozzuolo e di seguito una sconfitta inaspettata in trasferta a Latisana, dovrà sicuramente ragionare e lavorare su certi aspetti. Siamo fiduciosi che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta per essere più costanti e determinati, pronti ad affrontare le prossime partite con il giusto spirito!
Uff. stampa Pallacanestro Feletto 2.0!!