La preview di APU Udine – Urania Milano

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento “Half Season Pass”, che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99€. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Palasport “Carnera”, Udine
  • Quando: domenica 11 febbraio, 18.00
  • Arbitri: Miniati, Costa, Cassinadri
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/5dxmarf5

Qui Udine

Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Siamo contenti di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Troveremo l’Urania Milano, una squadra molto offensiva e in particolar modo efficace fuori dall’arco dei 3 punti. Ci sono giocatori molto abili a crearsi un tiro dal palleggio come Amato, che a Udine conoscono bene, Potts e Montano. Dovremo stare attenti a questo aspetto e dirigere la partita come la vogliamo noi”.

Gianmarco Arletti (giocatore) – “L’Urania è una squadra che gioca molto bene in attacco. Si tratta dell’inizio di un secondo campionato per noi e vogliamo iniziarlo bene, soprattutto dopo le ultime due uscite. Siamo felici di farlo di fronte al nostro pubblico qui al Carnera: saremo pronti e carichi di energia”.

Note – Sono due gli ex di giornata: Andrea Amato ha vestito la maglia bianconera per due stagioni, dal 2019 al 2021. Nella stagione 2019/20 ha giocato a Udine anche Gerald Beverly.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Milano

Davide Villa (allenatore) – “Vogliamo iniziare con energia e concentrazione questa nuova fase del torneo. Fase ad orologio che ci metterà di fronte in trasferta diverse squadre ben attrezzate, tutte legittime candidate alla promozione finale. Iniziamo questo difficile cammino fuori casa con Udine, squadra solida che ha nel tiro dal perimetro uno dei suoi tanti punti di forza. Giocare con avversari di questo livello sicuramente ci costringerà ad alzare ulteriormente la nostra intensità ma, contemporaneamente, ci fornirà grandi stimoli”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP