Bicchiere mezzo pieno per la Pallacanestro Feletto 2.0 che quest’ultima settimana porta a casa due vittorie.
Grandissimi i nostri U17 che vincono in trasferta sul campo di Gemona. Partita tiratissima fino all’ultimo secondo, i nostri ragazzi non mollano e portano a casa il meritato referto rosa. Ecco il commento del coach Vidotto, che insieme all’assistant coach Bastianutto, ha guidato i nostri ragazzi verso la vittoria:
“Iniziamo la partita convinti di poter giocare alla pari e così è stato, ma i numerosi errori durante tutto l’arco della partita non ci fanno prendere il giusto e meritato vantaggio. Questo purtroppo ci ha portato a un finale complicato, i ragazzi non hanno mollato e abbiamo vinto. Complimenti a tutti, torneremo in palestra per migliorarci sempre di più.”
Escono invece sconfitti i nostri under 19 nello scontro con la capolista Cordenons. Nota di merito però per tutti i ragazzi che hanno dimostrato impegno ed intensità, bravi!
Queste le parole di coach Vidotto e dell’assistant coach Montagnese:
“Partita molto complicata contro i primi in classifica. Durante il primo quarto rispondiamo colpo su colpo ma nel secondo quarto, causa le troppe palle perse e i troppi errori da sotto canestro, gli avversari creano un break che non riusciamo più a recuperare. Buoni gli ultimi due quarti, giochiamo alla pari con grinta e senza mai abbatterci, arriviamo più volte vicini al recupero ma senza mai dare la zampata decisiva.”
Grande reazione della nostra prima squadra che, dopo due sconfitte inaspettate, espugna con merito il difficile campo di Gemona. Questo il commento di coach Salvio:
“Ci aspettavamo una partita combattuta e così è stato. Fin dall’inizio il punteggio è andato a nostro favore con una buona difesa e ficcanti contropiedi. Nel piano partita avevo chiesto alla squadra di rimanere concentrati e solidi difensivamente nei momenti in cui Gemona avrebbe provato a rientrare e in questo i ragazzi sono stati molto bravi. Sicuramente una vittoria che da morale. “
Facciamo i complimenti ed un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi per l’impegno e i buoni risultati che stanno ottenendo. Forza Pallacanestro Feletto 2.0!
Uff. stampa Pallacanestro Feletto 2.0