Si gioca domani (ore 21.00) al PalAquilinia di Piazzale Menguzzato la quarta giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 2 di pallacanestro maschile.
L’Edilimpianti Cus Trieste andrà in trasferta ad incontrare l’Interclub Muggia ‘B’, formazione composta da un nucleo di giocatori Under 20 che attualmente occupa il sesto posto in classifica, a soli due punti di distanza dal team universitario.
All’andata, la squadra di Dejan Faraglia vinse 89 – 45 al PalaCus ma il team rivierasco allenato da Gianfranco Morelli accusava diverse assenze importanti.
Tutt’altra formazione, domani, si opporrà a Galasso e compagni che dovranno cercare di fare del loro meglio per arginare la freschezza atletica e l’entusiasmo di D’Iglio e compagni.
In casa Edilimpianti, settimana di allenamenti al completo fatta eccezione per Giulio Passador, che non sarà della partita a causa di acciacchi fisici mentre coach Dejan Faraglia dovrà guardare l’incontro dalla tribuna, a causa di una squalifica di una giornata comminata dal giudice sportivo dopo la rocambolesca sconfitta a San Dorligo della Valle: arbitreranno i signori Giovanni Pangher di Muggia (TS) e Luca Fait di Muggia (TS).
Ufficio Stampa Cus Trieste