Vince senza troppi patemi d’animo il baskeTrieste ‘A’ nel campionato Under 13 Silver contro il Kontovel: 97 – 29 il risultato finale di una partita mantenuta sempre in controllo da Jogan e compagni, che hanno mostrato ottime trame offensive sul penetra e scarica.
Qualche problema nel gioco senza palla, dove è necessario lavorare meglio e più velocemente, come commentato anche dallo staff tecnico a fine gara.
Il Kontovel cerca di opporsi nel migliore dei modi, ma la vittoria va al team biancorosso che porta quattro atleti in doppia cifra e la coppia Rossetti – Dilissano vicinissimi ai dieci, senza contare che tutti quanti sono andati a referto.
“Dal punto di vista difensivo dobbiamo fare un salto di qualità – così coach Pensabene a fine gara -, il lavoro è tantissimo ma lo facciamo al massimo per progredire e cercare di divertirsi assieme”.
BASKETRIESTE ‘A’ – KONTOVEL 97 – 29
Asd baskeTrieste ‘A’: Crini 14, Braini 6, Jogan 6, Coccoluto 18, Mastromarino 18, Ceppi 12, Bernardis 4, Manzato 2, Dilissano 8, Rossetti 9, Novic 6, Degrassi 4. All. Pensabene
Parziali: 14-7; 48-10; 69-19
Ufficio Stampa Asd baskeTrieste