Una Servolana pigra deve sempre rincorrere gli avversari fino a pochi minuti dalla fine, tenendo il gap sempre di una manciata di punti, ma senza dare l’impressione di poterla portare a casa con la facilità di martedì.
Il B4T ci crede, soprattutto con i soliti fratelli Balbi (40 in coppia) ed un Catenacci molto più preciso della gara precedente, ma a Giustolisi e soci bastano i due minuti finali, un parziale di otto a zero, propiziato dagli errori da sottomisura degli ospiti in contropiede, da una bomba di Milic, su assist di Murabito, e dai liberi finali di un preciso Rebelli.
Coach Gregori, soddisfatto per il massimo risultato con il minimo sforzo, vede il bicchiere mezzo pieno, con 5 giocatori in doppia cifra e la capacità di tirare fuori il meglio nei momenti topici.
Foto Little Panda
Lussetti Servolana vs Basket 4 Trieste 82 – 77 (19-19, 18-25, 22-15, 23-18)
Lussetti Servolana: Macoratti 18, Rebelli 14, Segre’ 8, Milic 10, Giustolisi 9, Pobega ne, Godina 10, Prato 2, Murabito 11, Dagnello. All. Gregori. Vice Furlan
Basket 4 Trieste: Minervini 5, Balbi Marco 20, Balbi Matteo 20, Fragiacomo 9, Toffoli 8, Mosetti, Visonà 4, Catenacci 9, Dallagiacoma, Allaria 2, Sancin ne, Leoni ne. All. Bevitori
Uff. stampa Servolana