La preview di APU Udine – Ferraroni Cremona

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento “Half Season Pass”, che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99€. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Palasport “Carnera”, Udine
  • Quando: domenica 10 marzo, 18.00
  • Arbitri: Perocco, Chersicla, D’Amato
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/4xztttm2

Qui Udine

Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Arriviamo da due partite non semplici, per la trasferta e per gli avversari affrontati. Siamo contenti di tornare al Carnera. Sarà una partita difficile, però si deve confermare il buon lavoro fatto fino ad ora. Cremona, nonostante arrivi da 5 sconfitte consecutive, ha sempre messo in difficoltà i suoi avversari. È una squadra profonda, che trova grande qualità nel reparto degli esterni, con i due americani Shahid e Cotton”.

Iris Ikangi (giocatore) – “Ritorniamo al Carnera per una partita sicuramente importante. Giochiamo contro una squadra che non abbiamo mai affrontato e questo potrebbe regalarci delle sorprese. Restando solidi mentalmente, come abbiamo fatto nelle ultime due gare, possiamo portarla a casa”.

Note – Tutti a disposizione i giocatori del roster per coach Vertemati.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Cremona

Luca Bechi (allenatore) – “La trasferta di Udine ci vede affrontare una delle candidate per la vittoria finale. Una squadra coperta in tutti i ruoli, che ha un roster profondo, costruita con equilibrio, mixando talento ed esperienza. Il collettivo e la distribuzione di responsabilità in attacco sono i punti di forza della squadra friulana, insieme alla capacità di esprimere grande fisicità nella metà campo difensiva. Siamo consapevoli di attraversare un momento di appannamento, dopo una prima fase di alto livello. C’è d’altra parte grande responsabilità e consapevolezza da parte dei ragazzi, riguardo alla situazione. Oltre a ciò la voglia di ripartire è tanta, per cui ci apprestiamo ad affrontare questa gara con l’intenzione di competere per tutti i 40 minuti”.

Lorenzo Tortù (giocatore) – “Dopo queste 5 sconfitte abbiamo voglia di ritornare in campo e dimostrare che siamo una squadra che può competere ad alti livelli. Come sempre ci stiamo allenando con grande dedizione e con spirito di sacrificio; dobbiamo alzare il nostro livello di intensità durante la partita, ed è quello che proveremo a fare in un campo ostico come quello di Udine”.

Note – Assente Niccolò Giulietti per infortunio al ginocchio.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Guido Cappella
Area Comunicazione
Lega Nazionale Pallacanestro