Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento “Half Season Pass”, che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99€. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.
- Dove: PalaShark, Trapani
- Quando: domenica 24 marzo, 18.00
- Arbitri: Ursi, Barbiero, Luca Attard
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/5t4thv46
Qui Trapani
Andrea Diana (allenatore) – “Ho trovato un ambiente molto motivato, carico e super strutturato, grazie agli ingenti investimenti fatti dal Presidente Antonini. La squadra mi ha accolto molto bene, abbiamo fatto pochi allenamenti insieme e siamo in una fase embrionale di conoscenza reciproca. Domenica arriverà una squadra che lotta per vincere il campionato come Udine, che ha inserito da poco un giocatore come Cannon, che ha vinto il campionato nelle ultime due edizioni. Udine arriverà a Trapani senza mai aver perso una partita in questa fase ad orologio e potendo vantare la miglior difesa del campionato. Noi dovremo essere bravi a pareggiare il loro livello di energia, cercando di imporre il nostro gioco”.
Matteo Imbrò (giocatore) – “Come in tutte le rivoluzioni ci vorrà un po’ di tempo per assestarci e per entrare in totale sintonia con il nuovo coach. Abbiamo un obbiettivo e dobbiamo raggiungerlo. Domenica affronteremo una grande squadra che ha cambiato marcia e che come noi vuole fare il salto di categoria. Sarà una bella sfida, ma credo che con il supporto del nostro pubblico avremo uno stimolo in più”.
Note – Tutti a disposizione. In casa Trapani Shark debutto per il nuovo capo allenatore Andrea Diana, subentrato a Daniele Parente.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.
Qui Udine
Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Andiamo ad affrontare una squadra molto forte con talento, composta da giocatori con esperienza. Conosciamo il peso specifico che hanno i giocatori all’interno della squadra e ci stiamo preparando ad affrontarli. Sarà un altro test per noi del nostro percorso che stiamo facendo: giocheremo a testa alta e cercando di dare tutto quello che abbiamo in campo”.
Raphael Gaspardo (giocatore) – “È stato un periodo tosto dove abbiamo avuto molte partite ravvicinate. Siamo stati bravi a fare bottino pieno. Si tratta di un momento molto pericoloso per affrontare Trapani, perché con il cambio di allenatore i giocatori cercheranno di dimostrare il loro valore. Noi ci adatteremo su quanto fatto per ora e cercheremo di fare del nostro meglio”.
Note – Tutti a disposizione i giocatori del roster per coach Vertemati. Le condizioni di salute di Jason Clark sono valutate giorno per giorno. Recentemente i friulani hanno ingaggiato Jalen Cannon, ala/centro Usa classe ’93, 198 centimetri, nella scorsa stagione alla Vanoli Cremona.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP