Questa sera, alle ore 21.15, al palasport di Via San Francesco 17, a Fiume Veneto, la Lussetti Servolana incontrerà la formazione locale per la quarta giornata della seconda fase Gold della DR1.
Nonostante i quattro punti in classifica a dividere le due squadre, con la Lussetti ancora saldamente al primo posto, la spedizione dei ragazzi di coach Gregori non è delle più facili, viste le perduranti assenza di alcuni elementi del roster.
Gli odierni avversari avevano concluso la prima fase al quarto posto in classifica, con 10 vittorie ed 8 sconfitte, vantando anche il secondo attacco del Girone A, con 1.338 punti fatti, prodotto di un gioco collettivo che erge a protagonisti soggetti diversi.
Così la pensa coach Gregori:
“Siamo in un gran momento ed i risultati lo stanno dimostrando. Il nostro gioco continua a crescere ma non dobbiamo allentare la presa e dobbiamo continuare ad alzare l’asticella. La trasferta a Fiume Veneto sarà impegnativa… dovremo esser concentrati ed intensi fin dal primo secondo per tener testa a Bomben e soci!”
Arbitreranno l’incontro i signori Giovanni Montecuollo di Sacile e Matteo Morassut di Pordenone.
Uff. stampa Servolana