Vittoria in gara 1 dei play off con un + 21 sulla Falconstar che fa ben sperare per il ritorno di martedì 23/4 ad Altura.
Inizio partita con una buona energia in difesa e con buone scelte in attacco, ma raccogliamo troppo poco e finiamo comunque 18-12. I ragazzi continuano la partita stando sempre sul pezzo. ma il divario non mette al sicuro la gara, anche se la fine del secondo quarto dice 16 a 25.
La ripresa vede i ragazzi di coach “Tiz” dare il 100%. Bilal e Devidè le prendono tutte sotto il tabellone e con una grande difesa (Vecchio 9 recuperi) la Servolana non concede secondi tiri, in attacco la palla gira bene e tutti attaccano il canestro in uno contro uno, creando spazi liberi che Cattaneo, con i suoi 31 punti, castiga spesso e volentieri!
Nell’ultima frazione la Servolana mette al sicuro il risultato con Visentin e Krebel che gestiscono bene i possessi, il che ci porta a vincere una partita difficile.
Queste le parole di coach Russi:
“Siamo stati bravi a tenere alta l’attenzione per tutti i 40 minuti. Energia e motivazioni fanno la differenza in queste gare. Adesso ritorniamo con i piedi per terra perché abbiamo fatto solo il primo passo. Per fortuna nel verso giusto.”
Falconstar vs Servolana 42 – 63
Servolana: Vecchio 12, Caccamo 2, Krebel 2, Visintin 9, Alì 2, Devidè 2, Cattaneo 31, De Fiorido 2, Bonaccorsi 1, Contessi, De Pase n.e., Wolf n.e. All. Russi
Uff. stampa Servolana