La preview di gara 3 Juvi Cremona – APU Udine

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento LNP Pass “Postseason”, al costo di €19.99, riservata a quanti NON sono già abbonati al servizio. Consente la visione delle partite ancora da disputarsi nella stagione 2023/24 (playoff 2024 di Serie A2 e Serie B Nazionale; fase Salvezza di Serie A2; playout di Serie B Nazionale), oltre all’archivio integrale di tutte le gare già giocate nella stagione 2023/24 e precedenti. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: PalaRadi, Cremona
  • Quando: sabato 11 maggio, 20.30
  • Arbitri: Barbiero, Luca Attard, Giunta
  • Serie: 0-2 Udine
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/37e3zren

Qui Cremona

Luca Bechi (allenatore) – “La terza partita di playoff ci dà la possibilità di continuare la nostra crescita. Dopo essere stati competitivi per tre quarti in gara 1 e aver perso per alcuni dettagli in gara 2, adesso vogliamo fare tesoro di tutta l’esperienza fatta nei precedenti incontri e raggiungere la vittoria. Sarà per noi motivo in più di orgoglio farlo davanti al nostro pubblico, che ci ha sempre sostenuto e supportato tutto l’anno. Insieme a loro vogliamo continuare la nostra cavalcata e l’unico modo che abbiamo è vincere”.

Note – Assente Niccolò Giulietti per infortunio al ginocchio.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Qui Udine

Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Dobbiamo pensare di partire 0 a 0. È una partita importante per noi, quanto lo è anche per loro. Cremona giocherà in casa. Dobbiamo capire prima tutto quali saranno gli adattamenti tecnici e tattici degli avversari e provare a fare il massimo, lottando come abbiamo fatto nelle scorse partite, per provare a vincere”.

Raphael Gaspardo (giocatore) – “L’obiettivo è quello di chiudere la serie il prima possibile. Faremo degli aggiustamenti anche noi: dovremo capire come difendere meglio alcune situazioni, dove sono riusciti a metterci in difficoltà in gara 2. Ci siamo riposati e abbiamo analizzato i nostri errori”.

Note – Assente Jason Clark, fermo per un infortunio muscolare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP