La preview di Acqua San Bernardo Cantù – APU Udine

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento LNP Pass “Postseason”, al costo di €19.99, riservata a quanti NON sono già abbonati al servizio. Consente la visione delle partite ancora da disputarsi nella stagione 2023/24 (playoff 2024 di Serie A2 e Serie B Nazionale; fase Salvezza di Serie A2; playout di Serie B Nazionale), oltre all’archivio integrale di tutte le gare già giocate nella stagione 2023/24 e precedenti. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Pala FitLine, Desio (Mb)
  • Quando: domenica 19 maggio, 18.00
  • Arbitri: Radaelli, Ferretti, Almerigogna
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/2642y7h9

Qui Cantù

Devis Cagnardi (allenatore) – “Sarà una serie difficile e lunga. Lo sappiamo. Troveremo una squadra attrezzata, che ha tutto per puntare alla vittoria di questo campionato, come noi del resto. Nel frattempo, il nostro target va su gara 1, perché sarà determinante approcciare questa serie nel modo giusto, con la giusta fisicità ed attenzione e con il nostro pubblico a spingerci”.

Filippo Baldi Rossi (giocatore) – “Sarà una serie difficile, perché Udine è una squadra che ha il nostro stesso obiettivo. Hanno un roster molto profondo e con grande esperienza e sono allenati molto bene. Sappiamo che potrà essere una serie lunga, per questo sarà molto importante partire con il piede giusto e difendere il fattore campo”.

Note – Roster al completo.

Media – La partita sarà visibile in streaming su LNP Pass; mentre la radiocronaca dell’incontro sarà trasmessa sulle frequenze FM di Radio Cantù 89.600 (Lombardia) e sul sito radiocantu.com.

Qui Udine

Giorgio Gerosa (assistente allenatore) – “Sarà una serie combattuta, molto fisica e tattica. Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato e lo facciamo su uno dei campi più difficili. Dobbiamo giocare a viso aperto, senza paura, e continuare a fare quello che abbiamo fatto in gara 3 a Cremona, quindi provare a buttare dentro la nostra pallacanestro, con voglia, desiderio e felicità di giocare. Con due squadre di grande talento offensivo è più facile emerga l’attacco, ma sicuramente la difesa nelle situazioni e nei particolari farà la differenza”.

Quirino De Laurentiis (giocatore) – “Avere il fattore campo sicuramente è un punto a favore, ma non dobbiamo scoraggiarci, perché abbiamo dimostrato che possiamo andare a vincere ovunque. Siamo una squadra lunga e organizzata bene: siamo forti. Sarà una bella sfida, tra due squadre forti che vogliono vincere. Andiamo là con serenità e vediamo se riusciamo a fare uno scherzetto”.

Note – Sono valutate giorno per giorno le condizioni di Jason Clark.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP