Definito il quadro delle due partite che definiranno la prossima promozione in Serie B Interregionale, fra Sardegna e Friuli Venezia Giulia: saranno Goriziana Caffè Dinamo Gorizia e Innovyou Pall. Sennori a giocarsi questo importante traguardo e, come già noto, il primo match si terrà sull’isola sarda, in data 8 giugno.
Il ritorno, invece, verrà disputato in Friuli Venezia Giulia: l’appuntamento è fissato per sabato 15 giugno, ma la cornice non sarà la palestra Stella Matutina, che ha ospitato le gare interne della Dinamo per tutta la stagione. Stante infatti il limite di capienza di pubblico dell’impianto di Via Leopardi, si è riusciti a trovare la quadra con il PalaPerusini di Cividale del Friuli: meglio conosciuto come PalaGesteco, il palasport ducale è un impianto da 2.780 posti a sedere e dunque potrà ospitare comodamente il secondo atto della serie finale.
L’orgoglio di una regione è quello di avere una squadra come la Dinamo Gorizia pronta a giocarsi la promozione e, senza problemi di capienze, la serie sarà ancora più avvincente e partecipata!
Redazione MegaBasket