Purtroppo, come da pronostico, il Bor si rivela sempre un ostacolo per la Servolana anche se, per tre quarti di partita si è combattuto alla pari, ieri a Gorizia, nella semifinale delle final four di DR1.
Come rimarca coach Kladnik, a fine partita, è stata una partita equilibrata, salvo per quel infausto secondo quarto quando, entrate le rotazioni per coach Gregori, la difesa non ha mantenuto la stessa intensità e dall’altra parte molte le imprecisioni, poca la convinzione, atteggiamento che ha permesso al Bor di piazzare un parziale da 27 a 9, parziale che ha condizionato tutto il resto della partita definendo poi il risultato finale.
Ci hanno poi provato Gori e soci e ribaltare il risultato, ma un Bor caparbio ha mantenuto al minimo le perdite, regalandosi così l’accesso alla finale di oggi.
Per la Lussetti, oggi alle 17.00, spareggio per il terzo posto contro Cervignano, perdente ieri contro la Neonis Vallenoncello.
Foto Panda images
Lussetti Servolana vs Bor Radenska 72 – 84 (22-22, 9-27, 21-14, 20-21)
Lussetti Servolana: Macoratti 1, Ojo ne, Rebelli 7, Segrè 8, Pobega 12, Milic 3, Giustolisi 4, Gori 4, Godina 16, Prato 3, Murabito 14. All. Gregori, Vice: Russi
Bor Radenska: Savoia, Nisic, Gallocchio 8, Mozina 10, Comar 15, Pizziga 9, Sosic 10, Zettin 4, Venturini 17, Lettieri, Finatti 11. All. Kladnik
Uff. stampa Servolana