Dinamo Gorizia a un passo dal sogno: sabato GaraDue con Sennori

A un passo dalla … storia: la Dinamo Gorizia targata Goriziana Caffè è chiamata a GaraDue con la Pallacanestro Sennori, in questo weekend. 

Sabato 15 giugno, alle ore 19.00 al PalaGesteco di Via Perusini, a Cividale del Friuli, si terrà infatti il secondo atto di una serie finale nella quale gli isontini sono in vantaggio per 1 – 0. 

Il fattore campo è saltato, visto che sul parquet di Sennori la Dinamo si è aggiudicata GaraUno per 71 – 74, con una prova sontuosa di Scutiero e la solidità di Colli, contro l’accoppiata Hubalek – Cordedda, autori di 47 punti in due per i sardi. 

Ancora biglietti disponibile per questa appassionante sfida, che si gioca al meglio delle due partite con differenza canestri: Gorizia deve gestire il +3 ottenuto sull’isola, ma dall’altra parte c’è una Pallacanestro Sennori che non vuole arrendersi ed anzi desidera coltivare il sogno della promozione in B Interregionale. 

Per la città di Gorizia, il ritorno in B Interregionale sarebbe decisamente un bel colpo, anche in ottica di Go2025: il team di Tomasi è ad un passo dal sogno, vedremo se riuscirà a non svegliarsi. 

Redazione MegaBasket