Martina Mosetti ritorna a Trieste e firma con Futurosa

Nata nel 1995 e alta 176 centimetri, Martina è una giocatrice versatile, atletica e capace di giocare in più ruoli secondo lo stile Futurosa. La sua fisicità e capacità di segnare sia da fuori che dentro l’area la rendono un elemento prezioso per la squadra.

Alla domanda “descriviti come giocatrice dentro e fuori dal campo” Martina risponde:

“In campo mi piace lavorare seriamente per raggiungere gli obiettivi; fuori dal campo lascerò che siano le mie compagne e i tifosi a scoprirlo!”

Grazie alla sua esperienza in Italia (sia in Serie A2 che in Serie A1) e oltreoceano (5 anni in D1 a Boston), Martina possiede un’ottima comprensione del gioco, che è pronta a riportare sul parquet triestino:

“Sono felice ed emozionata: è un privilegio poter tornare a giocare per Trieste. Futurosa è una società seria e in continua crescita che mi ha cercata fin dall’inizio e si è dimostrata molto disponibile. Conosco già l’ambiente e alcune delle ragazze, e sono certa che lavoreremo bene insieme.”

Martina ha già in mente i suoi obiettivi di crescita e sviluppo con la squadra:

“Personalmente, mi impegnerò a diventare più incisiva in entrambe le metà del campo. Penso che la squadra possa beneficiare della mia leadership, esperienza e determinazione. Entro in un gruppo già ben strutturato che viene da una stagione molto solida e il mio primo obiettivo è colmare le lacune per renderci ancora più competitive.”

Benvenuta in Rosa Nero Martina!

Uff. stampa Futurosa