La Fly Solartech riparte da capitan Bellina

La Libertas Pallacanestro San Daniele annuncia, con grande piacere, che il capitano Federico Bellina sarà ancora il riferimento per i propri compagni di squadra nella prossima stagione sportiva di C Interregionale.

Bellina, ormai quarantacinquenne, rappresenta per San Daniele una sorta di “istituzione” arrivando, con la prossima, alla nona stagione consecutiva in maglia FLY SOLARTECH ma ciò che più merita rispetto è la serietà, il valore e il contributo fattivo che ha sempre garantito dentro e fuori dal parquet.

La sua conferma rappresenta il primo fondamentale tassello per la definizione del roster a disposizione di coach Alberto Bolla per affrontare il campionato di serie C, al suo nuovo format interregionale.

Queste le parole di coach Bolla: “La presenza di Federico è per noi di un’importanza capitale, in quanto garantisce le risorse sia tecniche che umane per poter costruire un gruppo di valore. La sua carriera parla per lui e non ha bisogno di presentazioni, sarà per me un onore poter lavorare al suo fianco e sono sicuro che riuscirà, come ha sempre fatto, a far migliorare i suoi compagni, caratteristica di estrema rilevanza per un giocatore, a tutti i livelli.”

Uff. stampa Libertas San Daniele