Spangaro e Vendramelli punti fermi a San Daniele

La LIBERTAS PALLACANESTRO SAN DANIELE comunica con grande soddisfazione la conferma di RICCARDO SPANGARO e GIOVANNI VENDRAMELLI per la stagione sportiva 24/25 nella quale la FLY SOLARTECH parteciperà al campionato di Serie C Interregionale.

Dopo un primo anno molto positivo, “RIKI SPANGARO” ed il “DOTTOR VENDRAMELLI” saranno quindi ancora protagonisti nelle fila sandanielesi, per la gioia di tutto l’ambiente che quest’anno ne ha potuto apprezzare le grandi qualità umane ancor prima che tecniche e di tutti i tifosi dei quali in un solo anno sono diventati i beniamini.

Queste le parole di coach ALBERTO BOLLA nel commentare la notizia: “Giovanni e Riccardo sono giocatori ancora giovani, con ampi margini di miglioramento, anche se già di grandissima esperienza.
Uno degli aspetti più stimolanti del lavorare con loro, sarà quello di poter valorizzare e sfruttare la loro poliedricità.

Sono giocatori molto bravi, che sanno fare bene molte cose, e per questo rappresentano un “lusso” per la categoria. Ripartiamo con grande entusiasmo da loro perché siamo sicuri che saranno in grado di farci fare un ulteriore step di miglioramento a livello di squadra.”

Uff. stampa Libertas San Daniele