Tornano gli eventi Che Spettacolo: si inizia dal 14° BTG

Sarà ancora una volta un’estate ricca di pallacanestro, quella firmata da Associazione Che Spettacolo, in collaborazione con A.P.D. Lab: tantissime le tappe cestistiche, in regione ma anche nel vicino Veneto, che Massimo Piubello ha ideato per gli affamati di palla a spicchi. 

Oltre al consueto appuntamento con la ventunesima BSL Basketball Summer League e quello con il 3° Basketball “in” Jesolo, ci sarà anche il gradito ritorno del BTG, ovvero il 14° Bale Tal Gei, in una location caratteristica come Tricesimo: E20-24 è la denominazione prescelta per il programma complessivo delle manifestazioni cestistiche organizzate appunto da Associazione Che Spettacolo e A.P.D. Lab, con il fondamentale supporto del pool partner E20-24 formato da BCC Venezia Giulia, ComeAiutare.it, Conte&Scaini, Eidomed – Sistemi Medicali, Erdinger Weissbrau, Friulbrau, Graffiti Pubblicità, Macron, MegaBasket, San Benedetto, Telefriuli, The Black Stuff, Un Canestro Per Te. 

Massimo Piubello, anima di tutto questo movimento, apre così quella che è la prima di tante settimane a sfondo cestistico: “Non vedevamo l’ora di cominciare; ogni anno l’impegno è sempre tanto, ma le soddisfazioni di mostrare tanta pallacanestro in regione ed anche oltre vengono sempre ripagate dalla risposta del pubblico, oltre che delle istituzioni. Per tutto questo, devo dire che è fondamentale il supporto dei nostri Partner, sia di quelli storici che di quelli che recentemente hanno deciso di unirsi al pool E20-24, oltre ai fondamentali Enti Pubblici, dalla Regione ai singoli Comuni senza dimenticare le associazioni della Fip con le quali collaboriamo. Da parte nostra ci metteremo come sempre il cuore, l’anima e molto altro e l’invito è quello ovviamente di seguirci, sia dal vivo che sui nostri social, per rimanere sempre aggiornati rispetto alle manifestazioni che andremo ad organizzare quest’anno. La prima tappa sarà il 14°Bale Tal Gei a Tricesimo, che verrà presentata ufficialmente il 15 di luglio al Macron Sports Hub di Udine al Bluenergy Stadiume l’invito è ovviamente quello di non mancare per conoscere da vicino tutti i dettagli di questo evento”. 

Il programma E20-24 è compiutamente presentato online al link https://www.chespettacolo.info/eventi-2024/

A.P.D. e C. Che Spettacolo – Ufficio Stampa