Il title sponsor dell’Alpo Basket 99 nel suo primo anno di serie A1 sarà MEP Pellegrini, nell’ambito della “rotazione” degli sponsors della società veronese.
MEP, Marine Equipments Pellegrini, è un’azienda rinomata a livello internazionale per la progettazione, la produzione e la fornitura di attrezzature di alta qualità e ad alte prestazioni per i mercati di tutto il mondo. L’elevata esperienza e i moderni sistemi computerizzati consentono a MEP di diventare un fornitore affermato per gli importanti mercati delle gru offshore, cargo e marine (civili e militari). Le più avanzate tecniche di progettazione e l’utilizzo di materiali ad alta tecnologia, uniti da una precisa ricerca della qualità e dal rispetto delle più severe normative, permettono a M.E.P. di essere concepita in futuro come autentica e qualificata presenza del “Made in Italy” nella gamma dei produttori di attrezzature di sollevamento.
Al fianco di MEP, rimarranno gli altri due storici marchi Ecodent e Ecodem, come ha annunciato il presidente Renzo Soave.
Si invita pertanto, d’ora in avanti, ad utilizzare la dicitura MEP Pellegrini Alpo Basket.
Andrea Etrari
Uff, Stampa Alpo Basket ’99