Scaligera Basket è lieta di comunicare la conferma di Andrea Bonacina e Stefano Gallea all’interno dello Staff Tecnico della prima squadra che ricopriranno rispettivamente il ruolo di Vice Allenatore e Secondo Assistente. Gallea, inoltre, è confermato come Capo Allenatore della squadra Under 19 che disputerà il campionato d’Eccellenza. Per entrambi sarà la quarta stagione consecutiva sulla panchina gialloblù con Coach Alessandro Ramagli.
LE DICHIARAZIONI
Andrea Bonacina (Vice Allenatore): “Sono molto felice di poter continuare il mio percorso in Scaligera. La fiducia che sento dalla Proprietà, dalla Dirigenza e dal Coach mi spingono a dare sempre di più al quarto anno per me qui, con la sfida di essere utile in ogni aspetto e necessità del Club dentro e fuori dal campo. Verona e i suoi tifosi sono fantastici, non vedo l’ora di iniziare per raggiungere con la squadra le soddisfazioni che tutto l’ambiente merita.”
Stefano Gallea (Assistente Allenatore e Capo Allenatore Under 19 Eccellenza): “Pronto a ricominciare una nuova stagione con la Scaligera, per me la quarta. Annate vissute tra successi e dolori, ma sempre di alto profilo. Dal canto mio sono pronto a portare le mie capacità e la mia passione al servizio dei giocatori, ringraziando il Club della fiducia. Il mio duplice ruolo, diviso tra Senior e Giovanile, lo vivo con grande orgoglio; vedendo le squadre crescere e i ragazzi affacciarsi ai Pro ho la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione.”
Uff. stampa Scaligera Verona