Un ritorno di livello per la Calligaris

Continua il lavoro della società e dello staff tecnico per l’allestimento del roster 24/25 del Centro Sedia Basket, questa volta è il turno di Riccardo Tossut che dopo una stagione in Serie B a Monfalcone fa il suo ritorno al PalaZilio. Nel suo ruolo di guardia a Corno nella stagione 22/23 aveva fatto registrare una media di 11.8 punti a partita .

Queste le sue parole all’annuncio del suo ritorno: “Sono molto contento di essere tornato a Corno, dove ritrovo un ambiente nel quale mi sono trovato bene sin da subito e un gruppo squadra che già conosco e con il quale ho avuto il piacere di giocare assieme in passato.

Ritorno qui dopo una stagione a Monfalcone, dove ho giocato in un campionato tosto, sia per il livello di gioco che per l’impegno richiesto che però mi ha dato molte soddisfazioni ed è stato molto utile per la mia crescita.

Credo che la prossima stagione di serie C sarà molto equilibrata. Tutte le squadre si sono rinforzate, sarà quindi importante scendere in campo e dare il meglio di noi ad ogni partita per poter raggiungere la zona playoff.”

Uff. stampa CSB