Per Futurosa il futuro è adesso

Il Futuro è adesso: la società presenta le junior che completano il roster della serie A2 per la stagione 2024-25. Tante conferme e due giovanissime new entry.

Giovani, determinate, nate o maturate in Futurosa, molte sono nel giro azzurro delle Nazionali di categoria: sono queste le giovani che si uniranno per la prossima stagione alla compagine di Andrea Mura e che rappresentano presente e futuro della società.

𝗖𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗕𝗿𝗶𝗴𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟲 – centimetri, fisicità e determinazione: già pedina fissa delle 12 di Mura nella passata stagione, cerca quest’anno la sua consacrazione in A2. Sarà protagonista in anche in Under 19.

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟲 – già tanti minuti di qualità in A2 lo scorso anno, una sicurezza assoluta per Mura. Nel giro azzurro della Nazionale Under 18, il talento #F cercherà più spazio in A2 e sarà trascinatrice dell’Under 19.

𝗘𝗹𝗲𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮 𝗖𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝘁𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟳 – tanti centimetri e potenzialità per una giocatrice su cui la società punta molto. Un miglioramento costante e ancora tanto potenziale da esprimere per diventare determinante. In campo anche con l’ U19.

𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗥𝗮𝘃𝗮𝗹𝗶𝗰𝗼, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟳 – attesissimo rientro per il talentuoso play rosanero dopo il brutto infortunio al ginocchio. Stagione importante dove ci sarà bisogno delle sue invenzioni in regia anche in A2. Sarà il play dell’Under 19.

𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝘁𝘁𝗮 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟱 – protagonista assoluta lo scorso anno in serie C, dove ha sfiorato la promozione. Cercherà il suo spazio anche in A2, dove il suo tiro micidiale potrà essere molto utile alla causa di Mura.

𝑁𝑒𝑤 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑦 𝗠𝗮𝗿𝗶𝘀𝗼𝗹 𝗕𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗮, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟵 – playmaker capitana dell’Under 15 bronzo alle Finali Nazionali, nel giro azzurro della Nazionale Under 15, entra nel roster con il suo talento e capacità realizzativa in regia. Sarà protagonista anche in U17 e U19.

𝑁𝑒𝑤 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑦 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟵 – miglior quintetto Finali Waba, miglior quintetto Finali Nazionali U15, ora in raduno pre-Europei con la Nazionale U16: un prospetto di assoluto interesse che cercherà la consacrazione anche a livello senior. La vedremo anche in U17 e U19.

Uff. stampa Futurosa