Lunedì al via la campagna abbonamenti Apu

Ti scorre nelle vene! Negli ultimi anni il tifo bianconero è cresciuto sempre più e comprende molte realtà diverse tra loro. Un legame unico quello che unisce i sostenitori bianconeri e la squadra. Per questa nuova avventura abbiamo bisogno di tutti i tifosi friulani, ancora di più. Siamo dunque lieti di annunciare l’avvio della campagna abbonamenti 2024-2025.

SOTTOSCRIZIONE IMMEDIATA PER VECCHI E NUOVI ABBONATI

Alle ore 10.00 di lunedì 29 luglio si potranno sottoscrivere i nuovi abbonamenti: i vecchi abbonati avranno tempo fino a venerdì 6 settembre per esercitare il diritto di prelazione sul medesimo posto occupato nella stagione 2023-2024, inserendo il codice presente sul retro dell’abbonamento che inizia per TLITE. I vecchi abbonati che desiderano cambiare posto dovranno utilizzare il codice CA (sempre presente sul retro dell’abbonamento). Anche i nuovi abbonati potranno fin da subito procedere con la sottoscrizione delle tessere, che si concluderà per tutti lunedì 23 settembre. Vi ricordiamo che la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale darà diritto ad assistere alle 19 gare interne della regular season del campionato di Lega Nazionale Pallacanestro di Serie A2.

LA TARIFFA “SPECIAL”

Anche quest’anno sono presenti le tariffe “Special” della passata stagione per la Curva Ovest e la Curva Est riservate agli atleti delle società affiliate al progetto Apu Young Stars, alle atlete della Women Apu Udine, agli studenti universitari iscritti all’Università degli studi di Udine e all’Università degli studi di Trieste e agli abbonati all’Udinese Calcio per la stagione 2024-2025. Con soli 100 euro sarà possibile assistere a tutte le gare della regular season dell’Apu Udine al PalaCarnera. La tariffa, già di per sé molto vantaggiosa, scende a 70 euro nel caso in cui tali soggetti abbiano un’età inferiore ai 12 anni (tariffa Special U12). La tariffa special può essere sottoscritta UNICAMENTE presso l’Officina dello Sport (parco commerciale Terminal Nord, viale Tricesimo 149/1).

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento attraverso il circuito Vivaticket Italia, online (a questo link https://www.vivaticket.com/…/apu-udine…/241510) e presso le rivendite autorizzate.
Per conoscere i prezzi, le rivendite e tutti i dettagli della campagna è sufficiente collegarsi al sito www.apudine.it a questo link https://www.apudine.it/campagna-abbonamenti/

Per informazioni l’unico canale da utilizzare è l’indirizzo e-mail biglietteria@apudine.it

Uff. stampa Apu