Nazionali 3×3 a Gorizia, parla Adami: “Soddisfazione per una piazza emergente”

La città di Gorizia, precisamente la palestra della Stella Matutina, sta ospitando il ritiro delle Nazionali Under 23 maschile e femminile per quanto riguarda il 3×3. 

Il lavoro nell’impianto goriziano è stato possibile anche grazie all’entusiasta staff della Dinamo Gorizia, che si è ben volentieri messo a disposizione di atlete ed atleti azzurre. 

Galleria fotografica a cura di Mauro Blazica

Nella mattinata di lunedì, il Presidente Fip Fvg Giovanni Adami e l’RTT Alessandro Guidi hanno fatto visita all’impianto della Stella; queste le parole del Presidente Adami: “Abbiamo trovato un ambiente sereno e disteso, con una grandissima complicità tra lo staff della Nazionale e quello della Dinamo Gorizia. Questo mi compiace, perchè avere una piazza in più per i tanti ritiri che anche quest’estate gratificano la nostra regione è certamente un qualcosa che testimonia il lavoro cestistico del territorio. Avere una piazza storica come Gorizia che riemerge nuovamente e dimostrare che lo staff locale è pronto e preparato per questi impegni è fonte di grande soddisfazione e ovviamente ringraziamo l’amministrazione locale, lo staff della Dinamo e la Nazionale per averci scelto per l’ennesima volta: in bocca al lupo a tutti”. 

Ufficio Stampa Fip Fvg