Comunichiamo gli appuntamenti che ci guideranno verso l’inizio del prossimo campionato 2024/25, di Serie A2 LBF.
Debutto RosaNero al Pala Trieste, FUTUROSA TRIESTE IVISION – SOLMEC ROVIGO con la prima giornata il 5 ottobre ore 19.00.
La preseason rosanero avrà invece inizio con i primi allenamenti di squadra il 21 agosto al PalaTrieste, proprio il giorno prima della partenza per l’annuale raduno #F di Piancavallo. Edizione da record con quasi 120 #F tra staff e atlete dove tutte le ragazze Futurosa dal minibasket alla prima squadra, saranno impegnate nel miglioramento individuale fisico e tecnico e di squadra, in vista dell’inizio dei vari campionati.
A settembre avremo le prime partite amichevoli della prima squadra che quest’anno ci vedranno incontrare tutte formazioni di particolare rilievo:
- ZKK Celje (7/09): La squadra più titolata slovena che già l’anno scorso ci ha dato una buona opportunità di confronto, un’avversaria di grande valore tecnico e fisico.
- Nuova Pallacanestro Treviso: Con due sfide in programma l’11/09 e il 25/09. Formazione quella trevigiana che in estate si è rinforzata ulteriormente. Questi incontri ci permetteranno di confrontarci con una delle favorite del campionato.
- W. APU Udine: Lo scontro con Udine avverrà il 21/09 in occasione del ventunesimo torneo BSL (Basketball Summer League) Memorial Michael Williams. Sì giocherà a Gorizia contro la favorita del campionato e permetterà di avere un assaggio del Derby FVG che in campionato è previsto in casa #F già alla quarta giornata il 26 ottobre!
I motori stanno per accendersi, prepariamoci tutti a questa ennesima sfida #F. Vi attendiamo tutti a tifare per la Trieste in rosa!
Uff. stampa Futurosa