Casarsa rivoluziona un poi’ il roster che parteciperà alla DR1.
In cabina di regia ci sarà Matteo Basaldella.
Playmaker classe ’93, dopo le giovanili 3S e qualche esperienza senior in Friuli ha giocato per 10 anni a Padova tra serie D e serie C. Una ricca storia nel basket ad alti livelli e noi siamo ansiosi di scoprire come contribuirà alla squadra.
Ci sarà poi l’arrivo di Michele Dalmazi.
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michele Dalmazi nella nostra squadra! Con un background ricco di esperienza e successi, Michele porta con sé una grande passione per il basket, unita a una dedizione invidiabile. Oltre al talento sul campo, Michele si unisce a noi come un altro membro laureato della squadra, avendo conseguito la laurea in “Psicologia dell’intervento clinico e sociale“. Questa combinazione di competenze accademiche e sportive arricchirà ulteriormente il nostro team, sia dentro che fuori dal campo. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per il Basket Casarsa e siamo curiosi di scoprire come saprà lasciare il segno nella nostra squadra.
Ed infine il giovane talento di Giacomo Bot.
Con la sua ambizione e il suo potenziale, Giacomo rappresenta una promessa per il futuro del Basket Casarsa. Guardando al percorso che lo attende, siamo entusiasti di vedere come saprà integrarsi e crescere all’interno della squadra. La sua astuzia offensiva e le sue capacità realizzative saranno un’aggiunta preziosa per il nostro team. Non vediamo l’ora di vederlo in azione e di seguirne l’evoluzione.
Ritorna dopo un anno alla Pallacanestro Portogruaro, Davide Scaramuzza, guardia classe 1996.
Diamo un caloroso “welcome back” al nostro “Scara” che conferma che qui a Casarsa si sta bene. Davide ha tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato e dare il suo apporto al resto della squadra
È un gradito ritorno quello di Giovanni Bondelli nelle file del Basket Casarsa, che si sta preparando ad affrontare la nuova stagione 2024-25 in DR1.
L’ala piccola, classe 1989, altezza 188 cm, peso 88 kg, ha infatti già militato nelle file biancorosse nei campionati di Serie D dal 2014 al 2018. Proviene da una stagione disputata tra le file della Libertas Fiume Veneto e, prima ancora, dell’Azzano Basket.
Giocatore versatile e in possesso di un buon tiro, sarà con tutta probabilità uno degli uomini di maggiore esperienza a disposizione di coach Tushe, che ha grandi attese su di lui:
“Sono molto entusiasta del ritorno a Casarsa di Giovanni – ci dice il coach. .Un giocatore non più giovanissimo ma che in campo sa dare ancora un grande contributo a livello difensivo e di presenza. Oltretutto, insieme a ‘Basa’ (Matteo Basaldella NDR), è un giocatore che sa stare con i giovani e aiutarli a crescere. Sono sicuro che il suo contributo sarà molto prezioso per portare avanti il progetto della società.”
Uff. stampa