Gemini Mestre, è tempo di preseason!

Primo appuntamento di questa nuova stagione, lunedì 19 agosto al PalaVega con il Media Day: i Grifoni indosseranno la nuova divisa di gioco per la presentazione a dirigenti, sponsor, giornalisti e tifosi.

Il pomeriggio in pillole:

  • 17.00 – 18.30: il Direttore Generale Samuele Marton, il DS Franco De Respinis, coach Cesare Ciocca con il suo staff e i giocatori al completo saranno a disposizione dei giornalisti
  • 18.00: arrivo del presidente del Basket Mestre 1958 Guglielmo Feliziani insieme ai dirigenti, il presidente del Consorzio Filippo Caprioglio, il main sponsor Giorgio Querci e gli sponsor che ci accompagneranno in questo campionato
  • 18.40: foto di squadra
  • 19.00: allenamento a porte aperte

ARRIVANO I NOSTRI: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Campionato lunghissimo, tempi strettissimi. Niente di meglio che testare la chimica di squadra con le amichevoli di fine estate.

Si comincia martedì 27 agosto alle 18.30: al PalaVega la Gemini incontra Pordenone, si proseguirà poi con la prima trasferta di sabato 31 agosto (ore 18.00) a Vicenza. Mercoledì 4 settembre, alle 17.00, appuntamento alla Baltur Arena di Cento (FE) per incontrare la squadra di coach Emanuele Di Paolantonio.

La preseason prosegue giovedì 12 settembre al PalaVega, ore 16.15, con i Grifoni impegnati a confrontarsi con APU Udine di coach Adriano Vertemati.

Sabato 14 settembre, sempre al PalaVega, ore 18.00, la sfida con la Rucker San Vendemiano. Trasferta al PalaSalvatori di Consandolo, in provincia di Ferrara, mercoledì 18 settembre, ore 18.00, per l’amichevole con Rimini Basket. Replay con Vicenza sabato 21 settembre (orario da concordare) per l’ultima prova della preseason prima dell’inizio del campionato, con la Gemini in trasferta contro Basket Crema sabato 28 settembre, ore 21.00, al PalaBertocchi di Orzinuovi (BS) dove i nostri incontreranno gli ex di turno Pietro Bocconcelli e Filippo Fazioli.

Uff. stampa Basket Mestre