Venerdì 6 e sabato 7 settembre il Memorial Pajetta

È previsto per venerdì 6 settembre il debutto dell’Apu Old Wild West Udine al PalaCarnera in occasione dell’ottava edizione del Memorial Piera Pajetta. L’appuntamento più importante della pre-season bianconera, intitolato alla madre del presidente Alessandro Pedone, vedrà gli uomini di coach Adriano Vertemati impegnati alle 20.45 contro la Tezenis Verona, formazione che milita nel campionato di Serie A2. Alle 18.15, invece, a contendersi l’accesso alla finale del torneo saranno Gruppo Mascio Orzinuovi – alla prima partecipazione al Memorial Pajetta – e Valtur Brindisi. Nella giornata di sabato 7 settembre la finale per il 3/4 posto si disputerà alle 18.15, mentre alle 20.45 è in programma la finalissima per l’assegnazione del trofeo.

Per l’occasione il PalaCarnera è pronto a riabbracciare tutti i tifosi bianconeri! È cominciata oggi alle ore 10.00 la prevendita attraverso il circuito Vivaticket Italia, online (a questo link https://www.vivaticket.com/it/ticket/memorial-pajetta-semifinali/243287 i biglietti per la semifinale mentre a questo link https://www.vivaticket.com/it/ticket/memorial-pajetta-finali/243286 i biglietti per le finali in programma sabato) e nelle rivendite autorizzate.

Vi ricordiamo che il biglietto giornaliero consente di assistere a entrambe le partite in programma. Per l’occasione la società ha organizzato una raccolta fondi a favore della fondazione Telethon come avvenuto nell’ultima edizione del Memorial Pajetta.

Uff. stampa APU