Alta Specializzazione, il bilancio dell’RTT Alessandro Guidi

Chiusa ufficialmente, ancora una volta con un bilancio più che positivo, la settimana dedicata all’Alta Specializzazione, sia maschile che femminile, in quel di Lignano Sabbiadoro. Sette giorni nei quali sia ragazzi che ragazze classe 2011 hanno potuto lavorare insieme allo staff di Fip Fvg e, nel caso delle ragazze, anche confrontandosi con una regione ricca di materiale umano e qualità come la Lombardia.

A seguire il tutto, per la nostra regione, ovviamente il Referente Tecnico Territoriale Alessandro Guidi che commenta così la settimana appena andata in archivio: “Giornate torride ma entusiasmanti, a Lignano, dove si è conclusa la settimana dell’Alta Specializzazione, prima per i maschi e poi, insieme alla Lombardia, con le ragazze. Un banco di prova importante, per le 2011 FVG, che hanno vissuto con il sorriso, l’impegno e la tenacia, lo stage con le 2010 della Lombardia. Un’esperienza ed un investimento importante per il presente ed il futuro, sia dal punto di vista umano, sia da quello tecnico, per le 16 atlete targate FVG.
Tre gruppi di ragazze e ragazzi interessanti, in prospettiva e tre staff di primo livello, umano e tecnico, hanno reso queste giornate veramente importanti, per tutti.
I ringraziamenti, a tutti: al Comune di Lignano, all’Hotel Blue Marine ma prima ancora, alla Fip ed ai due Comitati che hanno creduto e voluto, oltre che investito, in questa opportunità.
Un ringraziamento, ed un grosso in bocca al lupo, alle atlete/i ed agli staff che, in sintonia e condivisione, hanno guidato e vissuto queste belle giornate di basket
“.

Ufficio Stampa Fip Fvg