Iniziano ufficialmente gli allenamenti per le squadre giovanili della Majanese Basket. Quest’anno la società schiererà tre squadre, confermando il massimo impegno nella crescita dei suoi giovani atleti.
Il cuore pulsante del progetto giovanile è senza dubbio coach Lorenzo Bettarini, figura centrale per la formazione dei nostri giovani atleti. La sua esperienza, passione e dedizione sono elementi fondamentali per il futuro della Majanese Basket. Non solo guiderà l’Under 15 (annate 2010/2011), affiancato dall’assistente Nadia Faleschini, ma avrà anche un ruolo chiave come capo allenatore della squadra Under 17 (annate 2008/2009), questa volta con il supporto del vice Matteo Persello. La leadership di Bettarini è un punto di riferimento per tutto il settore giovanile, grazie alla sua capacità di trasmettere valori sportivi e umani.
Passando ai più piccoli, la squadra Under 13 (annate 2012/2013) sarà seguita dallo staff tecnico composto dalla coach Elisa Brumatti e dall’assistente Mattia Venier. Gli atleti del 2013 parteciperanno anche al torneo Esordienti, dove saranno supportati dai compagni nati nel 2014, al lavoro con questo gruppo ci sarà anche l’istruttrice Nadia Faleschini.
Agli allenatori e ai nostri giovani atleti, va un grande “in bocca al lupo”. Ci auguriamo che questa stagione sia per tutti loro ricca di soddisfazioni, sia a livello personale che di squadra.
Seguiteci sui nostri canali social (Facebook e Instagram) per rimanere aggiornati su giornate e orari di allenamento. Un’opportunità per chiunque voglia entrare a far parte della famiglia Majanese Basket!
Ufficio Stampa ASD Majanese Basket