Feletto Basketball Academy: la prima squadra è ripartita

Al via dal 26 agosto anche la nostra prima squadra. Agli ordini di coach Salvio, si sono ritrovati i nostri ragazzi, vecchi e nuovi. Alcune assenze sono dovute a rientri ritardati dalle vacanze e a piccoli infortuni.
Iniziata quindi la preparazione in vista della prossima impegnativa stagione in DR1. I nostri ragazzi saranno impegnati in un intenso lavoro, tra parte atletica e pesi, ma anche moltissima palla. Inoltre, durante questo pre-campionato, non mancheranno diverse amichevoli.

Moltissime le novità nella nostra formazione rispetto alla squadra vincitrice del campionato passato. Il progetto di FBA è quello di investire molto sui giovani e, nel rispetto di questo, sono molti quelli che sono stati inseriti in rosa.

Oltre ai cinque senior, protagonisti della passata stagione, che sono stati confermati, sono state inserite due importanti pedine: Brando Bastianutto e Matteo Bovo, senior sì, ma del 2003, che vantano già significative esperienze in campionati di categoria e superiori.

Gli altri otto giocatori che completano la rosa sono i nostri ragazzi U19, nati tra il 2005 e il 2007, tra cui i nuovi arrivi Casarsa (2007), Galasso (2006) e Simeoni (2006).

Con questo mix di esperienza e talento, la FBA DR1 si presenta ai nastri di partenza con l’obiettivo di continuare a crescere e a raggiungere nuovi traguardi. Siamo certi che questa squadra, grazie al lavoro e alla passione di tutti i suoi componenti, saprà rappresentare al meglio i colori della società.

Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per sostenerci in questa nuova avventura!!

Forza Feletto Basketball Academy!

Uff. stampa FBA