Scrimmage a porte chiuse per Futurosa

In un insolito lunch time, Futurosa iVision Eyewear che scende domani in campo per il primo vero test stagionale: avversaria di tutto rispetto la ŽKK Zagreb, che milita nella 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗲𝗿 𝗟𝗲𝗮𝗴𝘂𝗲 𝗰𝗿𝗼𝗮𝘁𝗮.

Squadra veloce e giovane quella croata, con un’età media di poco superiore ai 20 anni, che sicuramente impegnerà fisicamente le rosanero, che sono all’inizio della preparazione, avviata nella seconda metà di agosto con il raduno di Piancavallo.

Sarà una sgambata importante soprattutto per rifinire l’inserimento delle new entry 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗠𝗼𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗭𝗮𝗹𝗮 𝗦𝗿𝗼𝘁, che si stanno muovendo molto bene in queste prime settimane.

Nell’occasione ci sarà anche la prima uscita, per quanto non ufficiale, di 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗠𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶 nella nuove veste di capitana #F, affiancata dalla vice 𝗠𝗮𝗰𝗮𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗲𝘁, che rientra finalmente in un incontro vero dopo la sfortunata conclusione dello scorso campionato con il lungo infortunio.

Tutte presenti le altre giocatrici a roster, con le sole eccezioni delle due Under Bazzara (forma virale) e Muller (in rientro progressivo dopo gli Europei).

Uff. stampa