Sabato 21 e domenica 22 settembre presso le Terme Olimia in Slovenia si è svolto il 21° Meeting di Azzurra Basket Team Trieste. Hanno partecipato oltre 40 dei componenti dello Staff del gruppo condotto da sempre da Franco Cumbat e Stefania Sperzagni. Durante le riunioni sono stati evidenziati i buoni risultati ottenuti nella stagione passata sia in termini numerici di iscritti che di risultati sportivi e sono state disegnate le linee guida per l’annata sportiva 2024-2025.
Ovviamente ci sono stati anche tanti momenti di relax nelle splendide terme e piscine del famoso centro termale sloveno che hanno contribuito, se ce ne fosse bisogno, a cementare ancora di più il grande gruppo triestino. Nell’occasione hanno parlato, oltre al DS Franco Cumbat e alla Presidente della Libertas Gym Tigrotti Stefania Sperzagni, il Direttore Tecnico Mauro Stoch, il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Maschile (Azzurra) e Femminile (Tigrotte) Toni Perna, i responsabili del Settore Minibasket Matteo Massalin, Andrea Transi e Gabriele Cumbat e Franco Suber Segretario Generale del Team.
Dopo due giorni di proficuo ed importante lavoro il DS Franco Cumbat ha dato appuntamento a tutto lo Staff per la 22ma edizione del Meeting che si terrà il 20-21 settembre 2025 , probabilmente sempre ad Olimia.
Franco Cumbat