“Cari amici, sostenitori, famiglie, autorità, e soprattutto atlete, ieri abbiamo vissuto una serata che difficilmente dimenticheremo; abbiamo ricordato insieme i momenti più intensi del nostro cammino, delle nostre storie, della nostra comunità, che per tanti è diventata una famiglia.
Vedere centinaia di giovani atlete sul palco, insieme ai volti che hanno reso possibile questo sogno, è un’immagine che porteremo sempre con noi. Siamo orgogliosi di tutti voi ed è un privilegio avervi a fianco in questa avventura: ogni atleta, ogni allenatore, ogni dirigente, ogni sostenitore ha contribuito a fare di Futurosa ciò che è oggi, un progetto rivolto non solo alle atlete, ma soprattutto alle persone. La cosa più bella è infatti vedere come questo grande mondo #F sia cresciuto nel nome dei valori più sani dello sport, dell’inclusione, della solidarietà; stiamo diventando grandi, ma siamo rimasti sempre noi stessi.
Abbiamo raggiunto traguardi importanti in questi anni: la Serie A, il nostro grande vivaio, le finali e le medaglie nazionali, le nostre atlete con la maglia dell’Italia. Ma i sogni non si fermano qui. C’è ancora tanto da costruire, tanti traguardi da inseguire insieme, nella speranza di poter avere un giorno una casa tutta nostra, un luogo dove le nostre ragazze possano crescere insieme.
Un ringraziamento sentito va a tutte le istituzioni e agli sponsor che rendono possibile tutto questo, e a tutti voi che ci siete stati accanto ieri sera e ogni giorno. Il vostro sostegno è la forza che ci spinge a continuare a fare un passo in più, ogni giorno.
Grazie a tutti. Con affetto e gratitudine”
Davide Fornasaro, Presidente
Paolo Ravalico, Direttore Sportivo
Stefano Paccione, Responsabile Settore Giovanile