Dopo il grande successo dello scorso anno domani giovedì 3 ottobre prende il via il 2o memorial “Marco Boffey Fabro”, nostro indimenticato vicepresidente scomparso prematuramente nel 2020.
Quest’anno ricchissimo appuntamento con la pallacanestro giocata, dalle giovanili U13, U15 e U19 fino alle categorie senior DR3 e DR1.
Proprio il quadrangolare della DR1 si presenta particolarmente interessante poiché a sfidarsi ci saranno Basket Time Udine, Collinare Fagagna e la corazzata Venezia Giulia Trieste, la più seria candidata al titolo regionale dopo un mercato estivo a dir poco faraonico.
Coach Dal Porto commenta così il quadrangolare e la prima sfida che si terrà venerdì alle 19.30 contro la Collinare Fagagna del debuttante coach Michele Bortoluzzi: “Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di venerdì 11; in queste settimane le amichevoli effettuate sono state molto utili per evidenziare e cercare rimedio ai difetti che si sono evidenziati soprattutto in fase offensiva. Di sicuro gli avversari che affronteremo, facendo parte dello stesso campionato, ci potranno dare un riscontro ancora superiore rispetto alle amichevoli.”
Uff. stampa Tricesimo