Comincia l’avventura della Servolana in DR1 per la stagione 24/25, proprio sabato, alle ore 18.00 in casa (per dire la verità casa di entrambe le squadre), contro il Santos dei fratelli Crevatin, ex di turno.
Già incontrati in pre season Spanghero e soci si erano dimostrati più incisivi e preparati, ma in campionato sono cose che contano relativamente e le partite “vere” sono spesso tutto un’altra storia, o almeno speriamo.
Come dice nelle sue dichiarazioni coach Gregori è stato un pre campionato sofferto, con alcune defezioni importanti:
“Sinceramente non abbiamo fatto una gran pre-season… molte assenze, ora anche dovute ad infortuni. Ci siamo allenati poco insieme e negli scrimmage di preparazione al campionato questo si è notato. Ci son grandi margini di crescita, soprattutto nei giovani, che quest’anno dovranno aumentare assolutamente il loro minutaggio e le loro responsabilità.
Si comincia subito con un derby intenso: il Santos metterà tutte le sue energie per metterci in crisi e noi dovremo farci trovare pronti fin dai primi minuti. “L’inizio è la parte più importante del lavoro…”.
Partenza quindi alle ore 18.00, alla Palestra Don Milani di Altura, arbitreranno l’incontro i signori Giacomo Lanzolla di Trieste e Mattia Romanut di Cormons.
Uff. stampa Servolana