Un buon inizio per le #F contro la formazione friulana fa ben sperare. Nei primi minuti però concretizziamo poco rispetto a quanto creato. Il primo quarto infatti finisce con un 11-9 che la dice lunga sulle percentuali al tiro. Cussignacco è brava a prendere in mano le redini del match concludendo all’intervallo sul 33-24.
Nel terzo quarto, attacco e difesa sono particolarmente di scarsa intensità permettendo facili soluzioni alle avversarie, che realizzano con alte percentuali nel pitturato.
La squadra reagisce nell’ultimo quarto dopo aver toccato il massimo scarto, ricominciando a difendere con maggiore impegno ed efficacia. Riprende così a funzionare il gioco rosanero riuscendo nuovamente a correre in transizione.
Finisce 69-51 risultato a favore di Cussignacco che porta a casa meritatamente i due punti.
Per le rosanero prendiamo le cose buone viste a cui però è necessario dare continuità, non diminuire l’intensità nel corso del match e aumentare la determinazione.
Mr Buckets Cussignacco vs Forna Futurosa Basket Trieste 69 – 51 (11-9, 33-24, 53-30)
Fuuturosa: Visintin 7, Ravalico, Briganti 2, Bazzara. Messina 6, Bougourzi 6, Cressati 2, Divo 12, Portelli 2, Carini 14. All.ri: Fuligno S., Babic S. TM: Mura E.
Uff. stampa