Fly Solartech sconfitta a Vallenoncello

La FLY SOLARTECH SAN DANIELE esce sconfitta da VALLENONCELLO nella seconda giornata del campionato di SERIE C INTERREGIONALE con il punteggio finale di 83–52 per il team NAONIANO.

Capitan BELLINA e compagni sono rimasti in partita per i primi 15 minuti, poi i tanti ferri che hanno sputato fuori le conclusioni dei BULL DOGS e le giocate offensive avversarie di TRUCCOLO, D’ANGELO e BRUSAMARELLO hanno creato il divario incolmabile.

Per la FLY SOLARTECH, tutti i ragazzi hanno giocato minuti in campo (a meno di ROMANIN, ancora fermo ai box ma in recupero), con otto giocatori a referto e tre in doppia cifra (VENDRAMELLI, SPANGARO e FORNASIERO a quota 10 pt).

Queste le parole di coach ALBERTO BOLLA: “È stato per noi un passo indietro rispetto alla bella partita d’esordio. Purtroppo, ci è venuto ben poco di quello che siamo in grado di fare. Abbiamo sicuramente patito le basse percentuali realizzative al tiro. I tanti tiri smarcati falliti ci hanno sicuramente demoralizzato e tolto la spinta per difendere con grande intensità e agonismo. Tutto ciò, nonostante un buon approccio alla partita, in cui nel primo quarto, chiuso in parità (17–17), avevamo dato la sensazione di esserci. Al primo break dei nostri avversari, non siamo più stati in grado di rientrare. Adesso dobbiamo azzerare la testa e ripartire in settimana con nuovo vigore e nuovi stimoli, perché di fronte avremo un’altra corazzata in questo inizio di campionato non proprio facile, per calendario e infortuni: CORNO DI ROSAZZO.”

Neonis Vallencelllo vs. Fly Solartech San Daniele 83–52

Neonis Vallencelllo: Brusamarello 12, Fabbro, Truccolo 15, D’Angelo 20, Michelin 10, Vegnaduzzo, Foltran 13, Drioli Spinazzè 3, Tajariol, Barro 9, De Pin, Maccarone 1. All. Brecciaroli

Fly Solartech San Daniele: Vendramelli 10, Adduca, Cavicchiolo, Spangaro 10, Fornasiero 10, Viola 4, Bellina 4, Bravin 4, Romanin ne, Bellese 4, Onoto 6, Mareschi Danieli. All. Bolla

Arbitri: Visintini e Dalibert (TS)

Uff. stampa Libertas San Daniele